Spy X Family is a new show that is set in the future and revolves around a group of kids who are sent to live in a secret facility where they are used as spies. The show is very exciting and I really enjoyed it. The episodes were well written and had great plotlines. I would definitely recommend this show to anyone who is looking for a new series to watch.


Certains d’entre vous le savent peut-être, j’ai lu le manga et je l’adore. Il est difficile de croire que cela fait longtemps que je n’ai pas ouvert ce premier tome ! D’accord, les gars, je vais vous emmener à l’aventure et j’espère que vous serez avec moi!

Spy X Family Episode 1 Critique – Cool Liar

Il y a évidemment quelques inconvénients à regarder un anime basé sur le manga que vous avez vraiment apprécié. Spy x Family est un manga que beaucoup adorent. En fait, j’ai donné mes propres copies à quelques personnes, et presque tous ont acheté le manga pour le garder pour eux-mêmes. Même ceux qui n’ont pas continué à lire autant qu’ils le pouvaient numériquement. Il y a probablement ceux qui n’aiment pas beaucoup Spy x Family. Si la série devient plus populaire, je suis certain que nous en verrons beaucoup plus. D’après mes expériences, c’est une histoire populaire qui est aimée par tout le monde. Les attentes pour ce premier épisode auraient dû être assez élevées.

Permettez-moi de préciser que vous n’avez pas besoin de lire le manga avant de pouvoir prendre plaisir à la série. Le premier épisode est resté assez exactement à ce qui était dans le matériel original, et je ne suis pas sûr que vous manquiez quoi que ce soit si vous regardez simplement la série. Cependant, il y a deux choses que j’ai remarquées que je n’aurais probablement pas remarquées si je n’avais pas parcouru le manga.

Le premier est le doublage. En particulier, c’est un jeu vocal pour des personnages supplémentaires mineurs. Tout comme les autres fonctionnaires importants et les personnes que nous avons entendues pendant une courte période au début. Ils étaient tous si profonds et importants. Je ne sais pas trop quoi dire à ce sujet, mais cela a ajouté beaucoup de poids et un sentiment rapide d’enjeux qui m’a étonné. Ce n’est pas censé apparaître comme si je n’étais pas impressionné par le casting, mais je le suis. L’actrice qui joue Loid Takuya Eguchi dont je suis déjà un grand fan et Anya sera Atsumi Tanezaki. Nous venons d’entendre sa voix dans le rôle d’Inui dans My Dress-Up Darling et en regardant ses rôles, elle a eu beaucoup de succès dans sa carrière! Je pense que le doublage dans Spy x Family est particulièrement excellent. J’ai hâte d’entendre Yor.

Une autre chose que j’ai remarquée, c’est la bande-son. C’est à la fois audio. Et, étant donné qu’il n’y en avait pas dans la gale, je suis impressionné par la quantité de son qui a été ajoutée à l’intrigue. La musique qui a été utilisée dans cet épisode est souvent une version mise à jour de la musique classique de type James Bond. Beaucoup de cuivres et de mélodies larges et fortes, mais un peu plus rebondissantes. Il a été modernisé et légèrement adouci pour aller avec cet espion contemporain et sophistiqué. Beaucoup d’efforts ont été consacrés à cette voie.

C’est aussi simple que cela. J’ai essayé de réfléchir à la façon dont mes expériences auraient été dans le cas où j’avais regardé Spy x Family sans aucune connaissance préalable. Je suis sûr que cela aurait été très similaire. Le premier épisode était un merveilleux mélange de fascinant, palpitant et tout à fait adorable. Toutes ces choses ont profité ou ont été blessées en raison du fait que l’intrigue m’était familière.

Je ne sais pas s’il y a une raison de revenir sur l’intrigue. Je vais supposer que vous avez vu le premier épisode. Si ce n’est pas le cas, pourquoi regardez-vous? Vous devriez y aller et y aller. C’était tellement agréable!

Loid Et Anya forment un couple étrange incroyable. Dès le premier regard, on pourrait penser qu’Anya est susceptible d’être l’un des personnages enfants trop précoces ou tout simplement adorables. Cependant, elle a la chance d’avoir du caractère et de la profondeur. Anya n’est ni douée ni géniale et, plus important encore, elle est autorisée à paraître plus âgée. Bien que son âge ne soit pas indiqué, on suppose qu’elle a 4 ou cinq ans. C’est exactement ce qu’elle apparaît. C’est le meilleur contrepoint à la personnalité stoïque mais bienveillante de Twilight qui place l’efficacité avant toute autre chose. Nous avons pu découvrir le côté moins glamour d’être parent pour quelqu’un pendant ce spectacle.

J’insiste sur cette chose père-fille. J’adore ces liens. En son cœur, Spy x Family est un conte familial inconnu avec la torsion d’un thriller d’espionnage. Les gadgets, les missions et l’action passionnante sont fantastiques, mais l’essentiel n’est pas l’espion mais la famille. Cela ne signifie pas que nous devons éviter complètement l’action. La scène de sauvetage dramatique qui a eu lieu dans le final était bien animée et je crois que c’était un excellent ajout à l’histoire. Si nous sommes capables de nous attendre à un tel niveau d’excellence tout au long de la saison, ce sera une joie à voir en termes de technicité.

Il nous manque encore un élément important de cette histoire. Maman n’est pas là mais elle vient. Et je suis excité ! Le tout premier épisode de Spy x Family a dépassé mes attentes élevées et je suis tout simplement satisfait. J’attends avec impatience une autre saison de Spy x Family qui verra mon week-end rempli d’anime agréable! Et j’ai aussi vu qu’une deuxième saison était déjà annoncée, alors je l’ai ajoutée à ma liste de suivi!

Spy X Family Episode 2 Critique – True Romance

Je suis particulièrement attentif et compétent dans la communauté de l’anime. C’est pourquoi je pense que l’épisode initial de Spy x Family a été assez bien reçu. C’est juste ce que j’en ai retiré, ne me citez pas là-dessus.

Alors, l’épisode 2 répondra-t-il aux normes élevées établies par le premier épisode? Je fais référence à une émission particulièrement difficile à regarder. En général, l’épisode 1 est lorsque vous incluez toutes les choses qui font que les téléspectateurs continuent à regarder et puis, quand vous arrivez à l’épisode 2, vous commencez à mettre en place et d’autres choses. Important mais moins excitant.

D’accord, avant de commencer, y a-t-il eu un PO cette semaine? J’en doute. Je suis à peu près certain que je me suis peut-être souvenu du PO car c’était un excellent PO. J’ai vraiment apprécié!

Nous sommes donc sur le point de commencer le deuxième épisode de Spy x Family et nous saluons Mama. Naturellement, Yor est un nombre connu de moi. C’était néanmoins impressionnant de la voir à l’écran. Et c’était une histoire destinée à être orientée vers l’action. Yor fait partie des archétypes que j’apprécie.

Le contraste frappant entre la douceur innocente, la gentillesse et les compétences brutales et le professionnalisme. Le criminel au cœur d’or est un cliché populaire. Cependant, Yor est aussi une attitude flamboyante qui la rend charmante pour moi. Surtout par rapport à Anya qui est capable de tout savoir via le pouvoir de la télépathie, tandis que Yor semble être dans l’ombre, et est plus que disposé à croire le rapport le plus ridicule. Ce genre de renversement du stéréotype conventionnel du tueur à gages réussi.

En fait, je vais de l’avant moi-même. Ma scène préférée de cet épisode qui était difficile à décider puisque j’aimais la majorité d’entre eux c’était le « meet-cute. » Le magasin de vêtements nous a fait découvrir à quel point la romance d’Anya et Loid a grandi. Elle crie d’être vendue comme esclave, et l’homme plaisante en disant qu’elle ne le fera pas quand ils se comporteront. Ce n’est pas si différent du passé, mais il est clair qu’ils sont beaucoup plus à l’aise l’un avec l’autre. Anya n’essaie pas constamment de s’échapper, et Loid n’a pas peur de dire quelque chose qui ne va pas. Ils semblent se contenter de faire du shopping ensemble. aw.

À Yor. Belle, innocente Yor. Si vous lisez souvent mon blog, vous m’avez probablement vu mentionner à un moment donné que je suis un dork. C’est vrai, je ne peux pas y résister. J’aimerais qu’ils m’embrassent. Dans Spy x Family, Yor est le dork le plus adorable. Elle est incroyablement charmante, maladroite dans les milieux sociaux et, la plupart du temps, aimerait simplement voir tout le monde être satisfait. Elle a toujours des solutions faciles à n’importe quel problème. Loid a eu de la chance en choisissant au hasard la mauvaise épouse. Peut-être que ses objectifs professionnels pourraient mettre à rude épreuve un mariage normal, mais ces deux enfants fous pourraient être en mesure de le faire.

Je pense que ce que je n’aime pas le plus concernant Spy x Family en ce moment, c’est que je dois attendre une semaine entre chaque épisode. Je voulais continuer à regarder. L’événement était fantastique, Yor a eu son moment de belle femme. La poursuite était agréable et les excuses totalement absurdes de Loid étaient drôles. Ensuite, il y a eu cette idée, que demander de plus.

C’est assez évident pour tous ceux qui ont regardé la série et Anya est bien sûr consciente qu’ils sont censés être l’un l’autre. Maintenant, ils doivent comprendre ce que cela signifie.

Le prochain événement est la rencontre importante avec votre famille et le directeur. Je suis émerveillé par toute l’ambiance à l’école d’Anya. Comment la famille va-t-elle gérer l’ajout soudain d’un nouveau membre? Anya ainsi que Loid se sont installés dans une routine, mais comment Anya peut-elle accepter sa nouvelle mère ? Est-il possible que Yor soit heureuse de devenir soudainement mère ? Que fera-t-elle pour tout expliquer à son mari ? J’attends avec impatience la semaine prochaine, je suis sûr que je ne suis pas le seul là-dedans.

J’ai pensé que ce serait bien de donner la capture d’écran sous un espace propre parce que je crois que c’est le plus adorable!

Spy x Family Episode 3 Date de sortie

Dans le dernier épisode, nous apprenons comment Twilight ou Loid obtient enfin une dame pour être sa partenaire. Pour passer à travers une interview, Loid a reçu Yor qui lui a demandé de se marier définitivement. Les scènes finales de la série étaient très impressionnantes car Loid était prêt à se marier et a juré les vœux de mariage.

Elle a également utilisé une épingle à grenade pour former l’anneau, puis l’a placé dans les mains de Yor. En fin de compte, comme les deux commis ont été fatals, les passeurs ont été tués lors de l’explosion. Spy X Family Episode 3 sortira le 23 avril 2022. Il s’intitule « Préparer l’entrevue ».

Loid a enfin une femme pour être sa femme. L’autre est d’Anya. L’étape suivante consiste à tout préparer pour que l’entretien soit accepté à l’Eden Academy. Académie Eden. Dans l’épisode suivant, nous pourrons regarder comment ils interviewent à l’académie.


title: “Review Of Spy X Family Episodes 1-3” ShowToc: true date: “2022-10-25” author: “Linda Thomas”

Spy X Family is a new show that is set in the future and revolves around a group of kids who are sent to live in a secret facility where they are used as spies. The show is very exciting and I really enjoyed it. The episodes were well written and had great plotlines. I would definitely recommend this show to anyone who is looking for a new series to watch.


Einige von euch wissen vielleicht, ich habe den Manga gelesen und liebe ihn. Es ist kaum zu glauben, dass es lange her ist, seit ich diesen ersten Band geöffnet habe! Okay, Leute, ich werde euch auf ein Abenteuer mitnehmen und ich hoffe, dass ihr bei mir sein werdet!

Spy X Family Episode 1 Rezension – Cool Liar

Es gibt offensichtlich einige Nachteile, wenn Sie einen Anime ansehen, der auf dem Manga basiert, den Sie wirklich genossen haben. Spy x Family ist ein Manga, den viele lieben. Tatsächlich habe ich meine eigenen Kopien an ein paar Leute gegeben, und fast alle haben den Manga gekauft, um ihn für sich zu behalten. Selbst diejenigen, die nicht weiter so viel lasen, wie sie digital konnten. Es gibt wahrscheinlich diejenigen, die Spy x Family nicht mögen. Wenn die Show populärer wird, bin ich mir sicher, dass wir noch viel mehr sehen werden. Nach meinen Erfahrungen ist dies eine beliebte Geschichte, die von allen geliebt wird. Die Erwartungen an diese erste Episode hätten ziemlich hoch sein müssen.

Lassen Sie mich klarstellen, dass Sie den Manga nicht lesen müssen, bevor Sie sich an der Show erfreuen können. Die erste Episode blieb ziemlich genau bei dem, was im Originalmaterial stand, und ich bin mir nicht sicher, ob Sie etwas verpassen, wenn Sie nur die Show sehen. Es gab jedoch zwei Dinge, die mir aufgefallen sind, die ich wahrscheinlich nicht bemerkt hätte, wenn ich den Manga nicht durchgegangen wäre.

Die erste ist die Sprachausgabe. Insbesondere ist es das Gesangsspiel für kleinere zusätzliche Charaktere. Genau wie die anderen wichtigen Beamten und Leute, die wir am Anfang für kurze Zeit gehört haben. Sie waren alle so tiefgründig und wichtig. Ich bin mir nicht sicher, was ich dazu sagen soll, aber es hat viel Gewicht und ein schnelles Gefühl von Einsätzen hinzugefügt, von dem ich erstaunt war. Es soll nicht so aussehen, als wäre ich von der Besetzung nicht beeindruckt, aber ich bin es. Die Schauspielerin, die Loid Takuya Eguchi spielt, von dem ich bereits ein großer Fan bin, und Anya wird Atsumi Tanezaki sein. Wir haben gerade ihre Stimme in der Rolle der Inui in My Dress-Up Darling gehört und wenn man sich ihre Rollen ansieht, war sie in ihrer Karriere sehr erfolgreich! Ich denke, die Sprachausgabe in Spy x Family ist besonders hervorragend. Ich bin gespannt darauf, Yor zu hören.

Eine andere Sache, die mir aufgefallen ist, war der Soundtrack. Es ist beides Audio. Und wenn man bedenkt, dass es keine in der Mähne gab, bin ich beeindruckt, wie viel Sound der Handlung hinzugefügt wurde. Die Musik, die in dieser Episode verwendet wurde, ist oft eine aktualisierte Version der klassischen James-Bond-Musik. Viel Blechbläser und kräftige breite Melodien, aber etwas hüpfender. Es wurde modernisiert und aufgeweicht, nur ein wenig, um zu diesem zeitgenössischen und raffinierten Spion zu passen. Viel Mühe wurde in diese Strecke gesteckt.

So einfach ist das. Ich versuchte darüber nachzudenken, wie meine Erfahrungen gewesen wären, wenn ich Spy x Family ohne Vorkenntnisse gesehen hätte. Ich bin mir sicher, dass es viel ähnlich gewesen wäre. Die Premierenfolge war eine wunderbare Mischung aus faszinierend, aufregend und absolut bezaubernd. All diese Dinge profitierten davon oder wurden verletzt, weil mir die Handlung bekannt war.

Ich bin mir nicht sicher, ob es einen Grund gibt, die Handlung durchzugehen. Ich gehe davon aus, dass Sie die erste Episode gesehen haben. Wenn nicht, warum schauen Sie dann zu? Du solltest gehen und zu ihm. Es war so angenehm!

Loid und Anya sind ein erstaunliches seltsames Paar. Auf den ersten Blick könnte man denken, dass Anya möglicherweise einer der Kindercharaktere ist, die zu frühreif oder einfach nur bezaubernd sind. Sie ist jedoch mit Charakter und Tiefe gesegnet. Anya ist nicht begabt oder genial und, was noch wichtiger ist, sie darf älter erscheinen. Obwohl ihr Alter nicht angegeben ist, wird angenommen, dass sie entweder 4 oder fünf Jahre alt ist. Genau das ist es, was sie zu sein scheint. Das ist der beste Kontrapunkt zu Twilights stoischer, aber fürsorglicher Persönlichkeit, die Effizienz über alles andere stellt. Wir haben entdeckt, dass die weniger glamouröse Seite des Elternseins für jemanden während dieser Show ist.

Ich bestehe auf dieser Vater-Tochter-Sache. Ich liebe diese Bindungen. Im Kern ist Spy x Family eine unentdeckte Familiengeschichte mit dem Twist eines Spionagethrillers. Die Gadgets, Missionen und aufregende Action sind fantastisch, aber die Hauptsache ist nicht der Spion, sondern die Familie. Das bedeutet nicht, dass wir die Aktion komplett vermeiden müssen. Die dramatische Rettungsszene, die im Finale stattfand, war gut animiert und ich glaube, es war eine großartige Ergänzung zur Geschichte. Wenn wir in der Lage sind, ein solches Maß an Exzellenz während der gesamten Saison zu erwarten, wird es eine Freude sein, in Bezug auf die Technik zu sehen.

Uns fehlt noch ein wichtiges Element dieser Geschichte. Mama ist nicht hier, aber sie kommt. Und ich bin gespannt! Die allererste Episode von Spy x Family hat meine hohen Erwartungen übertroffen und ich bin einfach zufrieden. Ich freue mich auf eine weitere Staffel von Spy x Family, die mein Wochenende mit unterhaltsamen Animes füllen wird! Und ich habe auch gesehen, dass bereits eine zweite Staffel angekündigt wurde, also habe ich sie auf meine Beobachtungsliste gesetzt!

Spy X Family Episode 2 Rezension – True Romance

Ich bin besonders aufmerksam und kenntnisreich in der Community von Anime. Deshalb denke ich, dass die erste Episode in Spy x Family ziemlich gut aufgenommen wurde. Es ist nur das, was ich davon bekommen habe, zitieren Sie mich nicht dazu.

Wird Episode 2 also die hohen Standards erfüllen, die durch die erste Episode festgelegt wurden? Ich beziehe mich auf eine besonders schwer zu sehende Show. Im Allgemeinen ist Episode 1, wenn Sie all die Dinge einbeziehen, die die Zuschauer dazu bringen, weiter zuzusehen, und dann, wenn Sie zu Episode 2 kommen, beginnen Sie mit der Einrichtung und anderen Dingen. Wichtig, aber weniger aufregend.

Okay, bevor wir anfangen, gab es diese Woche zufällig eine OP? Ich bezweifle es. Ich bin mir ziemlich sicher, dass ich mich vielleicht an die OP erinnert habe, da es eine ausgezeichnete OP war. Ich habe es wirklich genossen!

Wir sind also dabei, die zweite Episode von Spy x Family zu starten und wir begrüßen Mama. Natürlich ist Yor eine bekannte Nummer für mich. Es war trotzdem beeindruckend, sie auf der Leinwand zu sehen. Und das war eine Geschichte, die handlungsorientiert sein sollte. Yor gehört zu den Archetypen, die ich genieße.

Der krasse Kontrast zwischen unschuldiger Süße, Freundlichkeit und brutalen Fähigkeiten und Professionalität. Der Verbrecher mit Herz aus Gold ist ein beliebtes Klischee. Yor ist jedoch auch eine extravagante Einstellung, die sie für mich charmant macht. Besonders im Gegensatz zu Anya, die in der Lage ist, alles über die Macht der Telepathie zu wissen, während Yor im Schatten zu stehen scheint und mehr als bereit ist, dem lächerlichsten Bericht zu glauben. Diese Art von Untergrabung untergräbt das konventionelle erfolgreiche Hitman-Stereotyp.

Ich komme tatsächlich selbst voran. Meine Lieblingsszene aus dieser Episode, die schwer zu entscheiden war, da ich die meisten von ihnen mochte, war die „Meet-Cute. Der Kleiderladen, in dem wir vorgestellt wurden, erfuhr, wie weit die Romantik von Anya und Loid gewachsen ist. Sie schreit darüber, in die Sklaverei verkauft zu werden, und der Mann scherzt, dass sie es nicht tun wird , wenn sie sich benehmen. Dies unterscheidet sich nicht so sehr von der Vergangenheit, aber es ist klar, dass sie sich viel wohler fühlen. Anya versucht nicht ständig zu fliehen, und Loid hat keine Angst davor, etwas zu sagen, das nicht stimmt. Sie scheinen damit zufrieden zu sein, zusammen einkaufen zu gehen. Aw.

In Yor. Schön, unschuldig Yor. Wenn Sie meinen Blog oft lesen, haben Sie wahrscheinlich gesehen, dass ich an einer Stelle erwähnt habe, dass ich ein Dork bin. Es ist wahr, ich kann dem nicht widerstehen. Ich würde mich freuen, wenn sie mich umarmen würden. In Spy x Family ist Yor der liebenswerteste Dork. Sie ist unglaublich charmant, ungeschickt in sozialen Umgebungen und würde die meiste Zeit einfach gerne sehen, dass alle zufrieden sind. Sie hat immer einfache Lösungen für jedes Problem. Loid hatte Glück, dass er zufällig die falsche Frau auswählte. Vielleicht könnten ihre beruflichen Ziele eine normale Ehe belasten, aber diese beiden verrückten Kinder könnten es schaffen.

Ich denke, was mir an Spy x Family zu diesem Zeitpunkt am besten gefällt, ist, dass ich zwischen jeder Episode eine Woche warten muss. Ich wollte weiter zusehen. Die Veranstaltung war fantastisch, Yor bekam ihren schönen Frauenmoment. Die Verfolgungsjagd war angenehm und Loids völlig absurde Ausreden waren lustig. Dann gab es diese Idee, was kann man mehr verlangen.

Es ist ziemlich offensichtlich für jeden, der die Show gesehen hat, und Anya ist sich natürlich bewusst, dass sie dazu bestimmt sind, einander zu sein. Jetzt müssen sie herausfinden, was das bedeutet.

Das nächste Ereignis ist das wichtige Treffen mit Ihrer Familie und dem Schulleiter. Ich bin beeindruckt von der ganzen Atmosphäre in der Schule von Anya. Wie wird die Familie damit umgehen, plötzlich ein neues Mitglied hinzuzufügen? Sowohl Anya als auch Loid haben sich in eine Routine eingelebt, aber wie kann Anya ihre neue Mutter akzeptieren? Ist es möglich, dass Sie glücklich sind, plötzlich Mutter zu werden? Was wird sie tun, um ihrem Mann alles zu erklären? Ich warte gespannt auf die nächste Woche, ich bin mir sicher, dass ich nicht der Einzige darin bin.

Ich dachte, es wäre schön, dem Screencap darunter einen eigenen Raum zu geben, weil ich glaube, dass es der bezauberndste ist!

Spy x Family Episode 3 Veröffentlichungsdatum

In der letzten Episode erfahren wir, wie Twilight oder Loid endlich eine Dame dazu bringt, seine Partnerin zu sein. Um durch ein Interview zu kommen, empfing Loid Yor, der ihn bat, dauerhaft zu heiraten. Die letzten Szenen der Show waren sehr beeindruckend, da Loid bereit war zu heiraten und die Ehegelübde schwor.

Sie benutzte auch einen Granatstift, um den Ring zu bilden, und legte ihn dann in Yors Hände. Am Ende, als beide tödlich begangen wurden, wurden die Schmuggler während der Explosion getötet. Spy X Family Episode 3 wird am 23. April 2022 veröffentlicht. Es trägt den Titel „Bereiten Sie sich auf das Interview vor“.

Loid hat endlich eine Frau, die seine Frau sein soll. Der andere ist von Anya. Der nächste Schritt besteht darin, alles für das Interview vorzubereiten, um in die Eden Academy aufgenommen zu werden. Eden Akademie. In der folgenden Episode können wir sehen, wie sie sich in der Akademie interviewen.


title: “Review Of Spy X Family Episodes 1-3” ShowToc: true date: “2022-11-22” author: “Kurt Schmidt”

Spy X Family is a new show that is set in the future and revolves around a group of kids who are sent to live in a secret facility where they are used as spies. The show is very exciting and I really enjoyed it. The episodes were well written and had great plotlines. I would definitely recommend this show to anyone who is looking for a new series to watch.


Alcuni di voi potrebbero saperlo, ho letto il manga e lo adoro. È difficile credere che sia passato molto tempo da quando ho aperto quel primo volume! Ok, compagni, vi porterò in un’avventura e spero che sarete con me!

Spy X Family Episodio 1 Recensione – Cool Liar

Ci sono ovviamente alcuni svantaggi nel guardare un anime basato sul manga che ti è piaciuto molto. Spy x Family è un manga che molti amano. In effetti, ho dato le mie copie a poche persone e quasi tutti hanno comprato il manga da tenere per sé. Anche quelli che non hanno continuato a leggere quanto potevano digitalmente. Probabilmente ci sono quelli che non amano molto Spy x Family. Se lo spettacolo diventerà più popolare, sono certo che vedremo molto di più. Nelle mie esperienze, questa è una storia popolare che è amata da tutti. Le aspettative per questo episodio iniziale avrebbero dovuto essere piuttosto alte.

Permettetemi di rendere esplicito che non è necessario leggere il manga prima di poter godere dello spettacolo. Il primo episodio è rimasto esattamente a quello che c’era nel materiale originale, e non sono sicuro che ti stai perdendo qualcosa se stai solo guardando lo show. Tuttavia, c’erano due cose che ho notato che probabilmente non avrei notato se non avessi attraversato il manga.

Il primo è la recitazione vocale. In particolare è la recitazione vocale per personaggi minori aggiuntivi. Proprio come gli altri importanti funzionari e persone che abbiamo sentito per un breve periodo all’inizio. Erano tutti così profondi e importanti. Non sono sicuro di cosa dire al riguardo, ma ha aggiunto molto peso e una rapida sensazione di posta in gioco da cui sono rimasto stupito. Non è pensato per apparire come se non fossi impressionato dal cast, ma lo sono. L’attrice che interpreta Loid Takuya Eguchi di cui sono già un grande fan e Anya sarà Atsumi Tanezaki. Abbiamo appena sentito la sua voce nel ruolo di Inui in My Dress-Up Darling e guardando i suoi ruoli, ha avuto molto successo nella sua carriera! Sto pensando che il doppiaggio in Spy x Family sia particolarmente eccellente. Sono ansioso di sentire Yor.

Un’altra cosa che ho notato è stata la colonna sonora. È sia audio. E, considerando che non ce n’era nessuno nella rogna, sono impressionato dalla quantità di suono che è stata aggiunta alla trama. La musica che è stata utilizzata in questo episodio è spesso una versione aggiornata sulla classica musica di tipo James Bond. Un sacco di ottoni e forti melodie ampie, ma un po ‘più rimbalzante. È stato modernizzato e ammorbidito solo leggermente per andare con questa spia contemporanea e sofisticata. Molto impegno è stato messo in questa pista.

È così semplice. Ho provato a pensare a come sarebbero state le mie esperienze nel caso in cui avessi guardato Spy x Family senza alcuna conoscenza preliminare. Sono sicuro che sarebbe stato molto simile. L’episodio della premiere è stato una meravigliosa miscela di affascinante, emozionante e assolutamente adorabile. Tutte queste cose hanno tratto profitto o sono state ferite a causa del fatto che la trama mi era familiare.

Non sono sicuro che ci sia qualche motivo per ripercorrere la trama. Presumo che tu abbia visto il primo episodio. Se non l’hai fatto, perché stai guardando? Dovresti andare e ad esso. È stato così piacevole!

Loid e Anya sono una coppia straordinaria e strana. Fin dal primo sguardo, si potrebbe pensare che Anya sia in grado di essere uno dei personaggi bambini troppo precoci o semplicemente adorabili. Tuttavia, è benedetta con carattere e profondità. Anya non è dotata o geniale e, cosa più importante, le è permesso di apparire più vecchia. Sebbene la sua età non sia dichiarata, si presume che abbia 4 o cinque anni. Questo è esattamente ciò che appare. Questo è il miglior contrappunto alla personalità stoica ma premurosa di Twilight che mette l’efficienza davanti a qualsiasi altra cosa. Abbiamo avuto modo di scoprire che il lato meno glamour dell’essere un genitore è per qualcuno durante questo spettacolo.

Sto insistendo su questa cosa padre-figlia. Adoro quei legami. Nel suo cuore, Spy x Family è una storia di famiglia sconosciuta con il tocco di un thriller di spionaggio. I gadget, le missioni e l’azione emozionante sono fantastici, ma la cosa principale non è la spia ma la famiglia. Questo non significa che dobbiamo evitare completamente l’azione. La drammatica scena di salvataggio che si è svolta nel finale è stata ben animata e credo che sia stata una grande aggiunta alla storia. Se saremo in grado di aspettarci un tale livello di eccellenza durante l’intera stagione, sarà una gioia vederlo in termini di tecnicità.

Ci manca ancora un elemento importante di questa storia. La mamma non è qui, ma sta arrivando. E sono entusiasta! Il primo episodio di Spy x Family ha superato le mie grandi aspettative e sono semplicemente soddisfatto. Non vedo l’ora di un’altra stagione di Spy x Family che vedrà il mio weekend pieno di anime divertenti! E ho anche visto che una seconda stagione era già stata annunciata, quindi l’ho aggiunta alla mia lista di controllo!

Spy X Family Episodio 2 Recensione – True Romance

Sono particolarmente attento e ben informato nella comunità degli anime. Ecco perché penso che l’episodio iniziale di Spy x Family sia stato accolto abbastanza bene. È proprio quello che ho ottenuto da esso, non citarmi su questo.

Quindi, l’episodio 2 soddisferà gli elevati standard stabiliti dal primo episodio? Mi riferisco a uno spettacolo particolarmente difficile da guardare. In generale, l’episodio 1 è quando includi tutte le cose che fanno sì che gli spettatori continuino a guardare e poi, quando arrivi all’episodio 2, inizi a configurare e altre cose. Importante ma meno eccitante.

Ok, prima di iniziare c’è stato un OP questa settimana? Ne dubito. Sono abbastanza certo che avrei potuto ricordare l’OP in quanto era un eccellente OP. Mi è piaciuto molto!

Quindi, stiamo per iniziare il secondo episodio di Spy x Family e salutiamo Mama. Naturalmente, Yor è un numero noto per me. È stato comunque impressionante vederla sullo schermo. E questa era una storia destinata ad essere orientata all’azione. Yor è tra gli archetipi che mi piacciono.

Il netto contrasto tra dolcezza innocente, gentilezza e brutalità e professionalità. Il criminale con il cuore d’oro è un cliché popolare. Tuttavia, Yor è anche un atteggiamento sgargiante che la rende affascinante per me. Soprattutto se confrontato con Anya che è in grado di sapere tutto attraverso il potere della telepatia, mentre Yor sembra essere nell’ombra, ed è più che disposto a credere al rapporto più ridicolo. Questo tipo di sovverte lo stereotipo convenzionale del sicario di successo.

In realtà sto andando avanti da solo. La mia scena preferita di questo episodio che è stata difficile da decidere poiché mi è piaciuta la maggior parte di loro è stata la “meet-cute. Il negozio di abbigliamento ci ha fatto conoscere fino a che punto è cresciuta la storia d’amore di Anya e Loid. Sta urlando di essere venduta come schiava, e l’uomo scherza dicendo che non lo farà quando si comporteranno. Questo non è così diverso dal passato, ma è chiaro che sono molto più a loro agio l’uno con l’altro. Anya non cerca costantemente di fuggire e Loid non ha paura di dire qualcosa che non è giusto. Sembrano contenti di essere fuori a fare shopping insieme. Aw.

A Yor. Bello, innocente Yor. Se stai leggendo spesso il mio blog Probabilmente mi hai visto menzionare a un certo punto che sono un idiota. È vero, non posso resistere. Mi piacerebbe che mi abbracciassero. In Spy x Family, Yor è il dork più amabile. È incredibilmente affascinante, goffa negli ambienti sociali e, il più delle volte, vorrebbe semplicemente vedere tutti contenti. Ha sempre soluzioni facili a qualsiasi problema. Loid è stato fortunato nel processo di scegliere a caso la moglie sbagliata. Forse i suoi obiettivi professionali potrebbero mettere a dura prova un matrimonio normale, ma questi due bambini pazzi potrebbero essere in grado di farlo.

Sto pensando che ciò che non mi piace di più di Spy x Family in questo momento è che devo aspettare una settimana tra ogni episodio. Volevo continuare a guardare. L’evento è stato fantastico, Yor ha avuto il suo bellissimo momento femminile. L’inseguimento è stato piacevole e le scuse totalmente assurde di Loid erano divertenti. Poi c’era quell’idea, cosa si può chiedere di più.

È abbastanza ovvio per chiunque abbia visto lo spettacolo e Anya è ovviamente consapevole che sono destinati ad essere l’uno l’altro. Ora, devono capire cosa significa.

Il prossimo evento è l’importante incontro con la tua famiglia e il preside. Sono sbalordito da tutta l’atmosfera della scuola di Anya. Come gestirà la famiglia prendendo l’aggiunta di un nuovo membro all’improvviso? Anya e Loid si sono sistemati in una routine, ma come può Anya accettare la sua nuova madre? È possibile che Yor sia felice di diventare improvvisamente madre? Cosa farà per spiegare tutto a suo marito? Sto aspettando con impazienza la prossima settimana, sono sicuro di non essere l’unico in questo.

Ho pensato che sarebbe stato bello dare alla screencap sotto un proprio spazio perché credo che sia la più adorabile!

Spy x Family Episodio 3 Data di uscita

Nell’ultimo episodio, impariamo come Twilight o Loid stanno finalmente ottenendo una donna per essere la sua compagna. Per superare un colloquio Loid ha ricevuto Yor che gli ha chiesto di sposarsi definitivamente. Le scene finali dello spettacolo sono state molto impressionanti in quanto Loid era disposto a sposarsi e ha giurato i voti matrimoniali.

Ha anche fatto uso di una spilla granata per formare l’anello, quindi lo ha messo nelle mani di Yor. Alla fine, poiché entrambi commessi sono stati fatali, i contrabbandieri sono stati uccisi durante l’esplosione. Spy X Family Episode 3 uscirà il 23 aprile 2022. Si intitola “Preparati per l’intervista”.

Loid ha finalmente una donna che sarà sua moglie. L’altro è di Anya. Il passo successivo è preparare tutto per l’intervista da accettare in Eden Academy. Accademia Eden. Nell’episodio seguente saremo in grado di vedere come intervistano nell’accademia.