Todomachi Gioco is a new anime series that follows the story of a high school student named Atsushi who is trying to find his place in the world. In the first episode, Atsushi meets a girl named Yui who tells him about a game called Todomachi Gioco. The game is said to be able to grant any wish, and Atsushi decides to try it out. In the second episode, Atsushi finds out that he’s been chosen as one of the players in the game. He has to make his way through different levels and fight against monsters in order to win. In the third and final episode, Atsushi finally wins the game and gets his wish granted. Overall, I thought Todomachi Gioco was an interesting anime series. I liked how it was set up so that you could follow different characters’ stories at different points in time, and I thought it was fun seeing how each character’s wish turned out. I would recommend this series to anyone who likes anime with a lot of action and adventure. ..


Onestamente, ho deciso di Tomodachi Game Episode Review per una serie di motivi davvero banali. Era uno degli spettacoli più attesi nella mia lista da guardare (anche se abbiamo visto come è andata a finire con Platinum End …), è un genere che mi piace e, soprattutto, va in onda il martedì! Ciò significa che ho 3 giorni interi per scrivere un post per il fine settimana. Non sottovalutare quanto sia importante!

Todomachi Gioco Episodio 1 Recensione

Ho detto che Tomodachi Game è un genere che mi piace, vale a dire thriller psicologico. Ma non è esattamente vero. È un genere che mi piace, ma in pratica, la maggior parte degli anime che ho visto che si adattano al conto non erano la mia tazza di tè. Darwin’s Game era ok ma non eccezionale. Shin Sekai Yori è stato meraviglioso, ma penso che potrei allungare un po’ il genere. Fondamentalmente, stavo pensando che c’è una grande possibilità che Tomodachi Game vada in rovina e ho pensato che sarebbe stato più facile da prendere con qualche compagnia. Da qui il post!

Dirò, il primo episodio mi ha lasciato cautamente ottimista. Ho cercato il manga ed è al 78% su AniList che in realtà è abbastanza buono (8,15 su MAL). Per fare un confronto, il già citato manga Platinum End è al 64%, quindi questo mi dà qualche speranza.

Inoltre, ci sono state molte cose in questo primo episodio che hanno sovvertito le mie aspettative in senso positivo. Speravo in qualcosa come Cube (se ricordi quel film) o forse Squid Game (non l’ho visto ma in qualche modo so di cosa si tratta) ma realisticamente mi aspettavo come King’s Game. Ma ora, sono cautamente ottimista.

Mi è piaciuto molto che non si limitassero a gettare sangue e sangue in giro per forzare la tensione. In effetti, finora la posta in gioco sembra essere solo denaro (almeno in superficie. E questo è fantastico. Distingue davvero Tomodachi Game da tutti gli spettacoli e i film a cui assomiglia. Naturalmente, la posta in gioco implicita è che il gioco (vincere o perdere) potrebbe costarti i tuoi amici o anche la possibilità di fidarti di chiunque e fare amicizia in futuro.

So che sullo schermo non è così impressionante come il rischio di essere decapitati con una mossa sbagliata. Ma trovo l’idea spaventosamente crudele e molto interessante. Voglio dire, l’unico suggerimento che è stato dato loro è stato, fidati sempre dei tuoi amici …

Ho anche pensato che Kokkuri-san fosse davvero un’ottima scelta per un primo gioco. Nessuna grande meraviglia tecnologica impressionante. Nessuna regola complicata che devi tenere dritta. Un gioco estremamente semplice che puoi infondere con così tanto significato. E ha illustrato perfettamente quanto sia facile seminare il dubbio.

Questo non vuol dire che non ci siano bandiere rosse. La produzione è un po ‘insignificante. È solo il primo episodio e ho già notato che l’animazione può diventare instabile e i modelli dei personaggi sono incoerenti. Questo è destinato a peggiorare se ci sono più scene piene di azione.

Inoltre, i due osservatori erano fondamentalmente solo inserti di pubblico piatti che fungevano da dispositivi di dump dell’esposizione per informazioni ovvie. Spero che trovino un uso corretto per i personaggi perché mi sono piaciuti i loro disegni.

Il dialogo in generale è un po ‘piatto e superficiale finora. Voglio dire, nessuno di loro sembrava così sorpreso dall’aspetto soprannaturale di tutto questo. In effetti, fin dall’inizio il personaggio principale Yuuichi era molto più preoccupato di indebitarsi che di essere rapito e portato in una dimensione magica o qualcosa del genere. Questo potrebbe essere un difetto di adattamento. Immagino che vederli tutti cercare invano di capire cosa sta succedendo sia qualcosa che rischia di essere tagliato se si ha un tempo limitato. Tuttavia, per me, lo ha fatto sentire molto più generico e non del tutto pensato.

Tuttavia, come ho detto per questa recensione, sono per lo più piacevolmente sorpreso da questo episodio di Todomachi Game. Forse perché le mie aspettative erano piuttosto basse. Quindi guarderò di più e spero che anche a te sia piaciuto.

Todomachi Gioco Episodio 2 Recensione

Sono ancora un po ‘ambivalente su Tomodachi Game. Ho sicuramente guardato e recensito spettacoli che ho avuto meno divertimento di questo, ma non sto dicendo che sia un buon spettacolo. Ha il potenziale per essere affascinante o addirittura andare in fondo al barile.

Nel frattempo, mi sto divertendo moltissimo a guardare gli anime, ho pensato di poter aggiungere un jolly al mix. È molto diverso dagli altri spettacoli che sto guardando. Ma sono ancora diviso.

Ho detto che il Tomodachi Game è un genere che amo, vale a dire il thriller psicologico. Ma questa non è la verità. È un genere che mi piacerebbe apprezzare, ma in realtà ho scoperto che la maggior parte delle serie che ho visto che soddisfano i criteri non erano la mia scelta preferita. “Darwin’s Game Era ok ma non sorprendente. Shin Sekai Yorui è stato un grande film, ma temo di poter estendere eccessivamente il genere. Si tratta di pensare che ci sia una buona possibilità che Tomodachi Game vada in rovina, e ho pensato che sarebbe stato più conveniente condividere con un’azienda. Questo è il motivo per cui ho scritto questo post!

Ammetto che questo primo capitolo mi ha fatto sentire cautamente ottimista. Ho controllato il manga e l’ho trovato al 78% secondo AniList che è abbastanza eccellente (8,15 secondo MAL). Per fare un confronto, il manga Platinum End precedentemente menzionato è al 64%, il che è un po ‘incoraggiante.

Inoltre ci sono state molte cose che sono successe nel primo episodio che hanno frantumato le mie aspettative in modo positivo. Volevo qualcosa come Cube (se avete mai visto il film) o forse Squid Game (non l’ho visto, ma sono a conoscenza della storia) Tuttavia, mi aspettavo realisticamente King’s Game. Tuttavia, ora sono molto cautamente fiducioso.

Mi è piaciuto molto che non giocassero semplicemente sangue e sangue per creare tensione. In realtà, ad oggi, la posta in gioco sembra essere denaro (almeno in superficie). È fantastico. Differenzia Tomodachi Game da tutti gli altri spettacoli e film con cui ha molto in comune. Naturalmente, la posta in gioco implicita del gioco (vincere e perdere) potrebbe finire per costarti i tuoi amici, o anche la capacità di fidarsi di qualcuno e costruire relazioni in seguito.

Sono consapevole che sullo schermo non è così eccitante come la possibilità di essere tagliati fuori con una singola mossa sbagliata. Tuttavia, trovo che il concetto di esso sia terribilmente brutale e affascinante. L’unico avvertimento che hanno ricevuto è stato quello di essere sempre sicuri di fidarsi delle persone di cui ti fidi…

Sentivo anche che pensavo che Kokkuri-san fosse un’ottima scelta per un primissimo gioco. Non è un’enorme impresa tecnologica. Non ci sono regole complicate difficili da seguire. È un gioco semplice che può essere infuso di significato. Ha dimostrato perfettamente quanto sia semplice dissipare il dubbio.

Questo non vuol dire che non ci siano segnali di avvertimento. La qualità della produzione non è impressionante. Questo è solo il primo episodio e ho notato che l’animazione potrebbe essere sfocata e i modelli dei personaggi non sono così coerenti. È probabile che sia peggio quando ci sono scene più ricche di azione.

Inoltre, i due osservatori erano essenzialmente semplici pezzi di pubblico che venivano usati come discariche di esposizione per informazioni ovvie. Spero che trovino un’applicazione migliore per i personaggi. Mi è piaciuto il loro design.

Il dialogo generale è stato un po ‘noioso e sciatto fino ad oggi. In effetti, nessuno sembrava scioccato dall’elemento soprannaturale di tutto ciò. In effetti, fin dall’inizio, il personaggio principale Yuuichi era molto più preoccupato di accumulare debiti che di essere rapito e portato in una dimensione mistica o qualcosa del genere. Questo potrebbe essere un difetto nell’adattamento. Penso che vedere tutti che cercano di scoprire cosa sta succedendo sia un modo per essere tagliati quando ti viene dato solo un breve lasso di tempo. Per quanto mi riguarda, questo ha fatto apparire l’aspetto più generale e impensato.

Come ho detto per questa recensione, sono per lo più divertito da questo episodio di Todomachi Game. Forse a causa della mia aspettativa di essere bassa. Questo è il motivo per cui guarderò di nuovo lo spettacolo e spero che anche a te piaccia.

Todomachi Gioco Episodio 3 Recensione

Tomodachi Gioco Episodio 3 Recensione Il cattivo La verità

Questo spettacolo è problematico a causa di una miriade di motivi, uno dei più importanti è il nome e cosa significa. Si ritiene che i personaggi principali abbiano un gruppo sano e amichevole che si diverte l’un l’altro e gode della compagnia l’uno dell’altro e di ciò che contribuiscono nella stanza. Tuttavia sono ritratti come persone che conoscono l’altro, ma non sono in grado di fidarsi o rispettarsi l’un l’altro minimamente. La relazione non è credibile perché sono in grado di rivoltarsi l’uno contro l’altro sul posto anche se conoscono il danno che causeranno nel gioco.

I giochi sono misteriosi e confusi. Anche se non essere stupiti dalla cultura giapponese potrebbe essere un motivo per non sapere come vengono eseguiti determinati aspetti, tutto ciò che devi essere consapevole di quanto possano essere difficili da osservare quanto tempo ci vuole per spiegare ciascuno di essi. Ci sono lunghi monologhi su come funzionano i giochi e, cosa ancora più importante, lasciano molto da desiderare quando si considera la quantità di denaro. Lo spettacolo è in modo veloce e sciolto in relazione all’importo che è in gioco, poiché a volte è rilevante e non in altre occasioni.

L’episodio era lento e incentrato su un personaggio e sul loro tragico background. È stata una storia toccante di bullismo e perdita di se stessi a causa di esso e lo spettacolo ha fatto un ottimo lavoro nel metterlo in evidenza. Ma, sul lato opposto dello spettro c’era molta discussione sulla verginità di una ragazza e sul modo in cui le norme della società sono viste da. Sebbene lo spettacolo giocasse sull’erroneità della società nel modo in cui lo fa, il modo in cui lo ha fatto è stato più dall’altra parte dello spettro. Tuttavia, l’argomento è stato gestito con cura e non è stato utilizzato per far vergognare nessuno che è una buona cosa.

Le lotte intestine del gruppo sono molto più prevedibili di quanto non fossero quando il gruppo è stato formato per la prima volta. Mentre la maggior parte del gruppo ha personaggi capaci e accettabili, nessuno è particolarmente popolare o degno del sostegno di un fan.

Tomodachi Game Episode 3 ha fatto un buon lavoro rendendo due personaggi molto superiori agli altri, tuttavia, mentre lo spettacolo ha fatto un’ovvia distinzione tra personaggi “buoni” e “cattivi” nel gruppo. Mantenere questo fino alla fine avrebbe potuto essere utile per Tomodachi Game Episode 3 in futuro, tuttavia, farlo sta anche dando un’abbondanza di possibilità di fare qualcosa di utile con le informazioni.

Nello spirito delle sciarade Tomodachi Game Episode 3 ha anche fatto emergere qualcosa di completamente scioccante verso la conclusione nello show. L’episodio ha rivelato chi era il colpevole di questo fin dall’inizio.

Sappiamo chi ha fatto sparire i soldi, chi ha portato il gruppo di amici al gioco e stava tentando di rompere le loro amicizie. Si potrebbe pensare che questa fosse una trama per più tardi durante la serie, tuttavia non è così. È successo dal nulla a questo punto, e può essere visto come una decisione positiva in quanto lo spettacolo ha attualmente una moltitudine di modi diversi per raccontare questa storia. È una svolta tanto necessaria per usare un eufemismo.

Verdetto

Come Review, Tomodachi Game Episode 3 è stato un giro selvaggio e pieno di colpi di scena che hanno contribuito molto a portare avanti la narrazione dello show e anche a renderlo interessante. La rappresentazione delle emozioni umane è stata efficacemente trasmessa e le sue prospettive per il futuro sono solide.